Contattaci

Richiedi informazioni

Per richiedere ulteriori informazioni, compila il modulo contatti sottostante e raccontaci del tuo progetto, saremo lieti di aiutarti nella sua realizzazione.

Dichiaro di aver preso visione dei contenuti della Privacy Policy inerenti al trattamento dei miei dati personali.

Inserisci Captcha

Domande frequenti

Produciamo capsule compatibili dei principali standard presenti sul mercato: Nespresso®*, Dolce Gusto®* (capsule di caffè e solubili), Lavazza Blue®*, A Modo Mio®*, Keurig K-Cup®*.

Seguiamo l’intero processo produttivo, dalla selezione dei chicchi fino al confezionamento del caffè. Questo ci permette di garantire una qualità elevata e costante dei nostri prodotti. Per questo motivo non trattiamo caffè di terze parti.

Disponiamo di molte ricette già pronte. In aggiunta, i nostri esperti di qualità, ricerca e sviluppo possono creare una miscela specifica in base al tuo campione. Ovviamente questa seconda opzione richiede dei minimi d’ordine da concordare insieme.

Questo servizio non è previsto. Il core business della nostra azienda è la torrefazione del caffè. Per questo tipo di richiesta consigliamo di rivolgersi ad un produttore di capsule.

Sì, puoi fornirci la tua grafica basata sui nostri disegni tecnici. In alternativa, possiamo studiare noi una proposta insieme alla nostra agenzia; questo servizio è da quotare a parte.

Dipende dal tipo di capsula che si sceglie. Ad esempio per le capsule compatibili Nespresso®* è di 109.200 capsule per miscela. Per le altre tipologie di capsule, puoi trovare il quantitativo minimo d’ordine nelle rispettive pagine di questo sito.

Possiamo offrire 4 tipi di capsule compatibili Nespresso®*: in alluminio, compostabile, in plastica tradizionale o in plastica con effetto metallizzato. Le diverse tipologie hanno shelf-life differenti e sono disponibili in più colori: trovi le informazioni su ogni capsula nella rispettiva pagina di questo sito.

Parlaci del tuo progetto nel dettaglio, così possiamo darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e creare l’offerta che faccia al caso tuo.